Home » Cos’è

Cos'è

La VIS Card è l’innovativa carta virtuale che permette di accedere a tutte le prestazioni e i servizi sanitari offerti a condizioni particolarmente vantaggiose.
La VIS Card è infatti:

  • più economica di un'assicurazione
  • più utile di qualsiasi altra convenzione
  • più innovativa delle altre carte sconto
VIS CARD è stata creata per consentire a chiunque, senza limiti di età, di accedere a prestazioni sanitarie private presso i migliori Operatori Sanitari su tutto il territorio nazionale a costi contenuti.

Tramite la propria card virtuale VIS intende offrire ai propri clienti privati:
  • Prestazioni di qualità erogate da una rete d’eccellenza
  • Efficienza di prezzo, tramite una scontistica riservata agli iscritti
  • Trasparenza. Listini, sconti e prezzi garantiti ai clienti VIS CARD sono chiaramente esposti e totalmente confrontabili
Trasparenza, qualità, efficienza applicate in modo innovativo dalla Sanità Privata a sostegno della salute dei cittadini e delle famiglie.

“VIS CARD ti fa essere un Very Important Patient”

Scopri di più

VIS ricerca costantemente su tutto il territorio nazionale i servizi sanitari con il miglior rapporto qualità/prezzo, negozia le condizioni economiche di maggior vantaggio per i propri iscritti e pubblica in trasparenza listini e sconti sulla propria piattaforma web.
Il questo modo l’utente ha la possibilità di comparare le tariffe offerte da VIS con quelle presenti sul mercato (servizio illimitato e trasparente).

Tramite la VIS CARD ciascun utente può accedere facilmente alle prestazioni di cui ha bisogno, verificarne caratteristiche e prezzi, scegliere la Struttura Sanitaria convenzionata in linea con le proprie esigenze.

SCOPRI DI PIÙ

Tramite la piattaforma web di VIS ciascun titolare della VIS Card potrà:

  • cercare la prestazione desiderata in base ai criteri preferiti di prestazione/servizio, tipologia di struttura, area geografica
  • confrontare le caratteristiche e i prezzi tra le diverse strutture sanitarie
  • prenotare on line e gestire in digitale tutto il ciclo di vita della prenotazione (modifica, disdetta)
  • ottenere assistenza telefonica
  • ricevere in tempo reale offerte, promozioni e informative da tutti le strutture della Rete VIS

Pochi semplici passaggi per acquistare la tua VIS Card ed entrare nel mondo dei servizi e vantaggi VIS

 
 

Sei entrato nel mondo di VIS Card?
Procedi con la prenotazione del servizio che desideri!

 
 

Valore in Sanità ha sviluppato grazie alle risorse comunitarie del POR FESR 2014/2020 della Regione Lazio una piattaforma B2B e B2B2C di servizi per la salute, che permette a strutture sanitarie, veterinarie e centri terminali di vendere prestazioni a  Fondi sanitari e Casse di Previdenza (B2B) e ai loro iscritti (B2B2C)