VIS 1920x350

Management Team

stefano ronchi
Amministratore delegato

Stefano Ronchi

Laureato in ingegneria gestionale, ha svolto incarichi con grado crescente di responsabilità presso primarie organizzazioni nazionali e multinazionali occupandosi di gestire la finanza ordinaria e straordinaria e di misurare e analizzare le performances aziendali.
Nel 2003 è CFO di Webegg webcompany del Gruppo Telecom, in seguito CFO di riferimento per il fondo di private equity Bridgepoint Capital.
Nel 2007 fonda Valore srl e per 10 anni si occupa in modo specifico di consulenza e servizi in favore degli Enti di welfare.

Stefano Antoniozzi
Comunicazione e Relazioni Istituzionali

Stefano Antoniozzi

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata, si specializza in Finanza e Mercati.

Dal 1996 al 2014 assume ruoli di crescente responsabilità dapprima in Banca del Salento ed in seguito in Banca Monte dei Paschi di Siena.

Nel 2014 diviene socio di Valore srl e nel 2015 azionista di Azimut Capital Management con cui opera in qualità di Partner.

salvatore impallomeni
Responsabile Operation

Salvatore Impallomeni

Laureato in Ingegneria Civile e con un Master in Business Administration, Salvatore ha svolto il ruolo di Senior Manager presso KPMG Advisory SpA - Financial Services.

Dal 2008 è impegnato in Cassa Depositi e Prestiti SpA dove per diversi anni è stato Chief Information Officer.

Ha inoltre ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione di primari general contractor del settore infrastrutture ed edilizia.

Cristina Di Pangrazio
Responsabile Amministrazione E Controllo

Cristina Di Pangrazio

Laureata in Economia all’Università degli Studi dell’Aquila e dopo aver svolto attività imprenditoriale nel settore congressuale, nel 2015 entra in Valore srl dove assume il ruolo di Responsabile Operativo e Amministrativo svolgendovi anche attività di supporto commerciale, studio del mercato, supporto all’organizzazione delle giornate di studio e degli eventi residenziali.

Maurizio Trinca
Responsabile Sviluppo Commerciale

Maurizio Trinca

Entra nel mondo della finanza nel 1985 e si occupa di Credit & Risk Management da oltre 20 anni, dapprima in Dun&Bradstreet ricoprendo vari ruoli sino a diventare Business Development Manager.

Nel 2004 entra nel Gruppo WCM in qualità di Direttore Operations di Advancing Trade S.pA. e successivamente diviene Amministratore Delegato di AT Risk S.p.A.

Nel 2010 lavora per conto della Federazione Italiana Tabaccai e fonda e dirige CREDECO.

Dal 2012 è Amministratore Delegato di Alma Srl.